Dwelata replied

369 weeks ago

Dragon Trainer 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il film è stato buono e pieno di azione ma è caduto nel mezzo. L'inizio e la fine sono stati eccellenti. Non mi aspettavo che Hiccup trovasse sua madre nel film. Il film ha mostrato persone in difficoltà e ha dimostrato che qualsiasi situazione può essere superata. Mostra vera amicizia quando Hiccup libera Sdentato dal controllo del drago Alpha. È diverso da qualsiasi film che ho visto prima con una trama fantastica per dimostrarlo. Drago Bludvist è il cattivo principale che sta cercando di riunire un esercito di draghi.Bene, dimmi come ti è piaciuto! è sicuramente un film da vedere assolutamente! La parte in cui i sdentati sono portati via da Drago Bludvist è stato un bel tocco al film. Sicuramente merita un 9/10!
Un film CGI visivamente spettacolare e completamente divertente, How to Train Your Dragon 2 è un degno seguito del suo predecessore ispirato e un film fatto assolutamente per i giovani e quei giovani di cuore grazie al suo ritmo vivace, al design fantasioso e spiritoso ma emozionalmente risuonato script. <br/> <br/> Dreamworks originale HTTYG è stato un successo a sorpresa che non solo ha fatto da comodo per il suo studio, ma è stato ben accolto dalla critica e dal pubblico. Il primo Dragon è stato una vera esplosione grazie alla sua abbondanza di immagini affascinanti, lavoro vocale energico e senso di avventura e mi rende felice di segnalare che tutti questi elementi sono tornati per la seconda puntata di Hiccup e Toothless e ci sono momenti coerenti in tutto il film che porterà un grande sorriso alla faccia di tutti e forse anche qualche momento triste riflessione. È bello vedere un film in CGI fare un uso così fine di uno script che attira il bambino in tutti noi e senza dubbio entusiasmerà i bambini di tutte le età grazie alla sua natura epica. <br/> <br/> Volare nell'aria sul dorso di un drago o cadere tra le nuvole si sente incredibilmente vibrante e reale ancora una volta in questa avventura e l'aspetto elegante della produzione cinematografica ha senza dubbio beneficiato della collaborazione del famoso DOP Roger Deakin nella realizzazione dei set cinematografici. Ciò che rende ancora più gioiosi tutti questi elementi è la capacità del film di creare una storia interessante ed efficace intorno a tutti questi draghi e la chiave del successo del film senza dubbio, risiede nel suo cuore pulsante ed è un vero onore per i cineasti che prima di tutto la storia ritrae qualcosa in cui siamo effettivamente investiti. In un'epoca in cui i film d'animazione si sforzano così tanto per essere trendy o attuali, è rinfrescante vedere Dragon mescolare il divertimento con il serio in un modo così splendido. <br/> <br/> Una corsa estremamente divertente (a volte abbastanza letteralmente), How to Train Your Dragon 2 è facilmente uno dei migliori film in CGI dell'anno scorso e uno dei film più divertenti a tempo pieno. Questo è uno di quei rari film per bambini che i genitori di tutto il mondo non temono ogni volta che il loro bambino chiede di indossarlo per l'ennesima volta. Io per primo non vedo l'ora che il prossimo viaggio di Hiccup e Toothless avvenga nell'emozionante mondo pieno di draghi. <br/> <br/> 4 spade fiammeggianti su 5 <br/> <br/> Per ulteriori recensioni e opinioni sui film <br/> www.jordanandeddie.wordpress.com
Ero eccitato di vedere questo film. Considerando che si trattava di un sequel con punteggi più alti rispetto all'originale, sono entrato con grandi speranze. I sequel raramente sono migliori del loro predecessore e sfortunatamente questo non ha fatto eccezione. <br/> <br/> How to Train Your Dragon 2 non è stato eccezionale. Non era originale e seguiva la formula media che la maggior parte dei film fa oggigiorno. Il primo film era molto più originale e al secondo mancava quell'originalità.Era prevedibile e, anche se un pochino più scuro (che è quello che mi piace di solito), non è migliore. <br/> <br/> La trama era abbastanza prevedibile: il cattivo minaccia lo stile di vita dei personaggi principali e il mondo e ora i vichinghi devono fermarlo. A differenza dell'originale, che era più di una storia sulla relazione tra Hiccup e Dente senza denti, questa cerca di essere più grande di quanto sia in realtà e fallisce. È troppo grande per il suo bene, e finisce per non essere buono. <br/> <br/> Anche i personaggi non erano niente di speciale. Non sono cambiati se non che i draghi facevano parte della loro vita quotidiana dal primo film, quindi ha perso punti lì. <br/> <br/> L'introduzione della madre nel film si è sentita estremamente forzata e non ha avuto molto senso. E ancora una volta, è prevedibile e non originale gettare un parente da lungo tempo senza una ragione apparente. <br/> <br/> Overall How to Train Your Dragon 2 non è affatto buono. Manca il fascino e l'originalità del primo, è molto prevedibile e pieno di personaggi deboli e forzati. Se sei interessato, allora direi di non preoccuparti, ma vai avanti se lo vuoi davvero. Se ti è piaciuto, allora non sei solo. Conosco un sacco di persone a cui è piaciuto questo film. Personalmente non lo raccomanderei.
Sono andato ad andare a vedere questo con la mia amica del mio corso di cinema, ed entrambi eravamo fan del primo e abbiamo pensato che non sarebbe stato meglio del primo … ma ci siamo sbagliati del tutto. Questo film è realizzato in modo così sorprendente con una storia più oscura, ma ha ancora l'umorismo come il primo. La musica si adatta perfettamente al film, non mi fa nemmeno sentire come se stessi guardando un film d'animazione. Alcune scene erano così reali che mi hanno lasciato senza fiato. Jonsi, che fa la sigla per il film, ha fatto un ottimo lavoro nel realizzare una canzone che si adatta perfettamente al film. Io e il mio amico eravamo piuttosto sorpresi che fosse un film PG perché ha una storia molto più oscura e morti molto sorprendenti. Potrebbe essere stato PG-13. I bambini piccoli che erano nel teatro hanno dovuto andarsene perché ci sono alcune scene paurose. Ma non vedo l'ora che arrivi il prossimo film della serie. Consiglio vivamente questo film a chiunque ami i film che ti permettono di sfuggire al mondo reale. Se non hai ancora visto il primo film ti suggerisco di guardarlo e poi guardare il seguito. Questo è un film su 10 di 10 per me.
4 su 4 stelle. <br/> <br/> I sequel animati possono essere una cosa pericolosa. Ho visto molti sequel animati che fanno solo quello che ha fatto il primo, ma più grande e più forte. È un peccato quando ciò accade, specialmente quando il primo è stato buono. Tuttavia, Dean DuBlois "& quot; How To Train Your Dragon 2 & quot; in realtà si espande nell'universo che ha costruito e lo fa magnificamente. <br/> <br/> La storia segue Hiccup (Jay Baruchel) e il drago Sdentato mentre continuano ad esplorare le terre che circondano Berk e i draghi che vivono intorno a loro. La maggior parte del cast della prima è tornata con Cate Blanchett, Djimon Hounsou e Kit Harrington. Tutti loro fanno un ottimo lavoro e danno vita a questi personaggi. <br/> <br/> Questo film è visivamente sbalorditivo . È uno dei film animati tridimensionali più belli che abbia mai visto. L'ampia colonna sonora di John Powell completa lo scenario e il grande scopo del film. C'è più azione in questo film, ma non travolge la storia o i personaggi.Tutto sembra equilibrato e progredisce naturalmente. Non si limita a ripetere ciò che ha fatto nel primo. DeBlois esplora nuovi territori e offre a questi personaggi una storia che meritano. <br/> <br/> & quot; How To Train Your Dragon 2 & quot; è molto divertente per tutte le età e fa quello che dovrebbe fare un sequel. È un film bellissimo, ben scritto e con un cast eccezionale. È uno dei migliori film d'animazione dell'anno ed è solo un film davvero buono.

374e6bdcca
free download UntraffickedGod of Great Deeds, Find Us Forgiveness, at the Time of Ne'ila 720p torrentRunaways torrentCheaters Never Win - and They Cheated! download torrentKingsman: Secret Service download di film mp4The Legend of Ben Hall full movie in italian 720pSubnautica full movie download in italian hdthe The Orphanage full movie in italian free download hdEpisode 1.256 online freeCyberzone 720p torrent
Please log in to post a reply.