Recensito da: Dare Devil Kid (DDK) <br/> <br/> Rating: 3.8 / 5 stelle <br/> <br/> DC e Warner Bros. sembrano realizzare video animati diretti molto meglio di loro fare lungometraggi (con la rara eccezione dei film "Batman"). Un'altra grande entrata nell'eredità dei video casalinghi di DC e un piacere per tutti i fan dei supereroi DC che risuonerà sicuramente in diverse fasce d'età. <br/> <br/> Con la trama che enfatizza particolarmente su & quot; The Flash & quot; come personaggio centrale di come si svolge la storia, questo promette di essere un regalo speciale per i fan dello speedster vestito di rosso come me; che sono stati trattati solo una volta prima (un avvincente T.V. nel 1990) a un degno medium visivo dell'uomo più veloce di sempre. Justice League: The Flashpoint Paradox è il nuovo film degli studi di animazione DC basato sull'evento crossover dei fumetti Flashpoint di Geoff Johns e dell'artista Andy Kubert. Ci sono una manciata di deviazioni dai fumetti ma il film d'animazione si colloca tra i migliori film d'animazione della DC. Il cast della voce è puntato su molte voci familiari che ritornano ai loro ruoli rispettati come Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne / Batman e Nathan Fillion (il popolo di Hal Jordan) nei panni di Green Lantern. Il film ha un aspetto cinematografico molto epico e le scene d'azione sono incredibili. Questa è una delle migliori sequenze d'azione Flash sullo schermo di sempre e il suo tempo è che otteniamo un film di un personaggio diverso da Batman o Superman. Questo film dimostra inoltre che Barry Allen è un personaggio interessante e profondo che può essere utilizzato sul grande schermo. Al rovescio della medaglia, non mi piace troppo lo stile di animazione. Negli ultimi film, l'animazione in DC è sempre più scivolata verso gli stili di anime moderni. Che va bene, ma alcuni dei disegni dei personaggi non si adattano al resto dell'universo DC. Wonder Woman sembra un po 'strana e Aquaman dovrebbe avere un collo (solo dicendo). Ci sono un sacco di trame laterali che vengono introdotte come il mondo del nuovo Thomas Wayne Batman che viene esplorato nei fumetti spin-off, ma mai utilizzato nel film. Sembra un po 'un'opportunità mancata. Penso che il film diventi un po 'troppo violento, a volte. Ci sono un sacco di cose brutali nel libro, ma penso che il film esageri un po '(cioè il destino di Grifter). Nonostante il titolo discutibile, Justice League: Flashpoint (che è quello che dovrebbe essere chiamato) si colloca tra i migliori film animati della DC e dovrebbe sicuramente piacere ai fan del materiale e dei personaggi. Lo raccomanderei anche come una solida introduzione al personaggio Flash, per quelli curiosi o non familiari. Non sono mai stato un grande fan del Flash, ma dopo aver visto il nuovo programma TV sono diventato un semifreddo. Ho adorato la storia, ma la trama principale mi ha lasciato perplesso. Quindi Flash torna indietro nel tempo per impedire a Zoom di uccidere sua madre che causa un paradosso. Eppure il paradosso è davvero il motivo per cui Zoom l'ha uccisa in primo luogo, perché è del futuro e se non morisse non ci sarebbero Flash o lei vivesse e c'era un Flash e Zoom che voleva ucciderla per ferire Flash. In ogni caso, ci sarebbe stato un Flash, quindi la sua salvezza non avrebbe dovuto avere importanza. In ogni caso è divertente, il che è tutto ciò che chiedo da un fumetto. Vale la pena guardare un qualsiasi fan DC Non ho letto molti fumetti, ma sono un grande fan di tutti i film d'animazione e serie DC, specialmente quando viene offerto nel pacchetto Justice League. Sono sicuro che molti fan stavano aspettando una storia centrata su Flash quindi ero abbastanza interessato a come lo avrebbero gestito. <br/> <br/> Ammettiamolo.Flash è indubbiamente uno dei membri più forti della Lega, ma il suo ruolo è sempre stato sminuito dal fatto di essere un po 'infantile risvolto comico speziato con un po' di ingenuità. <br/> <br/> Non questa volta. DC è andato con il percorso avido e maturo e funziona completamente. Il film non è sicuramente per i deboli di cuore. Potrebbero anche insinuarsi alcune persone quando vedono i loro personaggi preferiti massacrare gli innocenti e l'altro a destra e sinistra in un modo completamente non eroico. <br/> <br/> La storia è epica e piena di azione e molti i nostri amati eroi e cattivi (anche i personaggi di supporto!) fanno un cameo breve o più lungo a seconda del loro ruolo nel film. <br/> <br/> Questa è stata un'aggiunta rinfrescante, ma non so se hanno fatto questo film così violento di proposito o solo perché questa è la nuova norma della cultura pop (es. Dark Knight, Man of Steel ecc …). <br/> <br/> Spero solo che non vada fuori controllo perché mi piace anche il divertimento e storie esaltanti in cui gli eroi sono eroi e i cattivi sono cattivi. <br/> <br/> Nel complesso un 7/10 molto solido per me vale sicuramente la pena di guardare. <br/> <br/> PS Adatta già la notte più nera !!! Barry Allen - The Flash - torna indietro nel tempo per impedire l'omicidio di sua madre, ma questo cambiamento porta ad altri cambiamenti che, a loro volta, portano a una guerra che distrugge il mondo. Oh, e anche all'incidente che dà a Barry i suoi poteri di Flash che non accadono mai. Un Barry impotente può mai mettere le cose a posto? Questa funzione animata adatta l'evento Flashpoint di DC a cui è stata fornita la transizione nella Nuova 52.Mentre il New 52 è (a mio avviso) di merito discutibile, Flashpoint era un buon fumetto, ed ora è un buon film. I personaggi familiari sono cambiati dal modo in cui le circostanze si sono sviluppate e il mondo è molto buio. La posta in gioco è sempre alta: i personaggi familiari muoiono, gli altri non hanno mai avuto la possibilità di essere forze per sempre, e Barry è al centro, chiedendosi cosa può fare. <br/> <br/> Questo è un altro film in DC con violenza grafica che lo rende inadatto per i bambini. Comunque è ancora un buon film.
Dwelata replied
372 weeks ago