Mi è piaciuto molto questo film, mi ha sorpreso un bel po '. Pensavo che sarebbe stata un'imposizione di pregiudizi moderni proiettata indietro nel 1871, ma era una storia piuttosto tradizionale, sebbene raccontata in modo non lineare attraverso i flashback.I flashback sono stati fatti molto bene, dando al film gran parte del suo valore; se fosse stato detto sinceramente non credo che avrebbe avuto un impatto quasi altrettanto profondo. <br/> <br/> Anche se non mi è mai piaciuta molto Natalie Portman, fa un lavoro fantastico in questo film, anche il suo leggero accento sud / occidentale è molto ben fatto. Piuttosto che una versione femminista di un pistolero, come suggerisce il titolo, la sua Jane sembra essere una donna normale dei suoi tempi, competente eppure ancora femminile (indossa abiti d'epoca). Joel Edgerton è bravo, come lo è Noah Emmerich, ma l'attore più straordinario deve essere Ewan McGreggor. Non sapevo che fosse in questo film fino a quando non ho visto i titoli di coda, anche se sapevo che c'era qualcosa di molto familiare in lui. Wow, che bravo attore! <br/> <br/> Tutto sommato uno dei migliori western realizzati negli ultimi dieci anni almeno. Natalie Portman in un western? (Voglio dire, non è la ragazza che ha vinto un Oscar per "Black Swan" e ha interpretato la regina Amidala nella trilogia di "Star Wars"?) E Joel Edgerton (da "The Warrior & quot ;," & quot; Exodus : Gods and Kings & quot; e & quot; The Gift & quot;)? O Ewan McGregor, che era anche in & quot; Star Wars & quot; Episodi 1-3 e film insoliti come "Moulin Rouge!", & Quot; The Men Who Stare at Goats & quot; e & quot; Pesca al salmone nello Yemen & quot ;? Poi c'è l'attore brasiliano Rodrigo Santoro,che interpretava il re persiano Xerx nel famoso "300 & quot; film. Risponderei a tutte quelle obiezioni con un'altra domanda: perché no? Dopotutto, lo stretching è importante per gli attori. Quando giocano contro il tipo, spesso riceviamo prestazioni sorprendentemente piacevoli dai nostri attori preferiti â € "e questi coraggiosi attori a volte trovano nicchie del tutto nuove per se stessi. <br/> <br/> Attori come Robert De Niro e Leslie Nielsen, conosciuti principalmente per & quot; tizio duro & quot; ruoli, ognuno ha deciso di iniziare a fare qualche commedia. Questo ci ha dato il titolo & Meet; Meet the Parents & quot; e & quot; Analizza questo & quot; film (da De Niro) e & quot; Aereo! & quot; e il & quot; Naked Gun & quot; film (da Nielsen). E qualcuno ricorda quando Bruce Willis stava principalmente facendo commedie romantiche? & quot; Bruce Willis in un film d'azione?!? & quot; la gente disse nel 1988 - finché non videro "Die Hard". Ecco qua. Ora, consideriamo la possibilità molto ragionevole che Portman, Edgerton, McGregor, Santoro e altri possano portarci un occidentale divertente in "Jane Got a Gun & quot; (R, 1:38). <br/> <br/> Portman interpreta Jane Hammond, una moglie e una madre che vivono in una piccola casa nel bel mezzo del nulla, nel New Mexico nel 1871, sei anni dopo la fine della guerra civile. Quando suo marito, Bill (Emmerich), si presenta a casa con cinque proiettili nella schiena, Jane entra in azione. La banda di Bishop Boys, guidata da John Bishop (McGregor), e comprendente uomini violenti con nomi come Fitchum (Santoro), nutrono un vecchio rancore nei confronti di Bill. Potrebbe essere partito per il momento, ma hanno intenzione di trovarlo e finirlo. Dopo aver rappezzato suo marito nel modo migliore, Jane cavalca verso la casa di Dan Frost (Edgerton), cercando di ottenere il suo aiuto nella difesa della sua casa e della sua famiglia. Dan la fa raffreddare, ma presto riconsidera. <br/> <br/> Dan e Jane erano stati fidanzati prima della guerra. Dan andò a far parte dell'Esercito dell'Unione … e non venne ascoltato per tre anni. Quando lui e Jane si riunirono, Jane aveva sposato Bill e aveva avuto il suo bambino. Non c'è amore perso tra Dan e Bill, ma Dan non può sopportare il pensiero di lasciare Jane alla mercé dei Bishop Boys, un gruppo decisamente spietato. Mentre il grande confronto con John Bishop e la compagnia si avvicina sempre più, i flashback ci dicono progressivamente le interazioni passate tra questi quattro personaggi - inclusi alcuni segreti ben tenuti che, una volta rivelato, cambieranno tutto. <br/> <br /> & quot; Jane Got a Gun & quot; è una storia molto ben raccontata, molto umana. La sua ambientazione nel Vecchio West può suggerire molti scontri a fuoco e azione, ma quello che otteniamo è molto di più. Ci sono un certo numero di scene eccitanti molto ben messe in scena ed eseguite, ma la sceneggiatura è ancora più attraente delle sequenze d'azione del film. La storia è interessante e raccontata in modo molto efficace, con alcuni dialoghi piacevolmente citabili lungo la strada. Le interazioni tra i personaggi creano una dinamica complicata e intrigante, aiutata da grandi interpretazioni del cast di talento ed esperienza. Aggiungi al mix una fantastica fotografia e una grande canzone intitolata "Perdition", che suona come un rotolo di crediti, e hai diversi meravigliosi elementi cinematografici e un cast eccezionale che si uniscono per fare un film molto divertente. & Quot; A & quot; Dopo anni di una produzione travagliata, Jane Got a Gun è finalmente arrivata sul grande schermo, anche se nel mese in cui il cinema ha lasciato i loro deboli film, gennaio. Anche se per me, potrebbe aver migliorato il mio godimento della foto. Sono andato a vedere a malapena qualcuno dei trailer o degli spot TV (ce n'erano?) E con poche aspettative, quindi forse questo ha migliorato la mia immagine di Jane Got a Gun. <br/> <br/> Il film vede protagoniste Natalie Portman, Joel Edgerton e Ewan McGregor in una produzione che un tempo aveva nomi come Bradley Cooper, Michael Fassbender e Jude Law in allegato tra gli altri. In realtà penso che il cast finale sia andato bene come Portman ed Edgerton hanno condiviso una chimica inaspettatamente eccezionale. Penso che il problema con il film sia che non sono sicuro che il film abbia qualcosa di nuovo da aggiungere al mondo del cinema. Non c'è niente di speciale in Jane Got a Gun, ma è un film ben fatto di Gavin O'Connor. Il suo ultimo film Warrior, è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, e anche se non è affatto buono come quel film, penso di poterlo considerare una delle prime sorprese del 2016. <br/> <br/> O ' La scelta di Connor di usare i flashback per colmare le lacune tra gli anni in cui Edgerton e Portman sono separati, è stato un errore. Otteniamo tutto lo sviluppo del personaggio di cui abbiamo bisogno in alcune scene tra i due più avanti nel film. Il finale è anche un climax estremamente ben gestito anche se il personaggio di McGregor è molto poco sviluppato. Nel complesso, penso che questo sia un ingresso solido per il genere occidentale e la filmografia di O'Connor. Ma penso anche che non sembra un progetto lucido, anche se ci sono voluti anni per arrivare sul grande schermo. Ce ne sono molte, tra cui le incredibili esibizioni di testa, ma ce ne sono molte anche per le spalle. Non importa, ho sicuramente apprezzato la mia esperienza guardando Jane Got a Gun. <br/> <br/> + Portman ed Edgerton <br/> <br/> + Il finale teso <br/> <br/> + Molto meglio delle aspettative dopo una produzione problematica <br/> <br/> -Non sembra ancora finito <br/> <br/> -Non c'è bisogno di flashback <br/> <br/> 7.2 / 10 Questa mossa è terribile, è così brutto che presto si dimenticherà che Natalie P e gli altri attori non erano un problema Micheal F era intelligente nel lasciare il film come attore, anche se sappiamo che il regista è importante come sceneggiatore come produttore del cast editori ecc. Penso che questo film abbia qualche problema con la cattiva regia essendo il più grande, niente da rovinare qui evitare questo orologio una buona storia d'amore o un buon western Rodrigo S non è stato menzionato negli altri commenti quindi vi aggiungerò vergogna per essere in questo turchia Fenix Petropolis per sempre la nostra vecchia scuola La mia recensione non conteneva abbastanza righe Penso che questo dovrebbe essere rivisto come un grande scrittore una volta disse che non ho il tempo di scriverti una lettera breve quindi dovrò scriverti a lungo, perché perdere tempo a leggere dieci righe quando 8 è abbastanza ha ha ottenerlo 8 è abbastanza oh devi smettere prima di colpire 1000 parole ha-ha, potrei scrivere oltre ciò che è buono il brutto e la donna brutta o carina ma 8 linee esso troppo per Jane Goya una pistola come titolo rubato per un film povero Jane Got a Gun è diretto da Gavin O'Connor e scritto collettivamente da Brian Duffield, Anthony Tambakis e Joel Edgerton. Ha come protagonisti Natalie Portman, Joel Edgerton, Ewan McGregor, Noah Emmerich, Boyd Holbrook e Rodrigo Santoro. La musica è di Marcello De Francisci e Lisa Gerrard e la cinematografia è di Mandy Walker. <br/> <br/> Jane Hammond (Portman) deve rivolgersi al suo ex amante, Dan Frost (Edgerton), per chiedere aiuto quando viene rivelato che la famigerata banda di vescovi si sta facendo strada alla ricerca del marito Bill (Emmerich). <br/> <br/> Sarà uno di quei film più chiacchierati per quello che avrebbe potuto essere di quello che è.I cambiamenti nel personale di produzione non erano legati, dal regista, scrittore, fotografo e alcuni cambiamenti di grande nome, era una produzione degradata e destinata a perdere. Non è stato d'aiuto il fatto che si tratti di un personaggio basato su un ritmo lento e, per quanto occidentale, il mercato di una base di fan si stava già esaurendo sui potenziali sostenitori. Quindi quello che ci è rimasto? <br/> <br/> E 'senza dubbio uno solo per i fan occidentali, ma è difficile immaginare i nuovi arrivati che entrano nel genere per la prima volta, forse attirati dal casting di Portman, essendo stati conquistati al punto di cercare altri classici occidentali del passato e del presente. Eppure ce l'ha molto, perché se ne hai voglia, allora basta una seconda visione per assorbire e godere appieno. <br/> <br/> Al suo centro è un Oater retto di redenzione, opportunità waylaid dal destino, e, naturalmente, un buon vecchio buon contro asse cattivo. Affidandosi a una struttura di flashback per impostare le dinamiche dei personaggi, a volte può diventare un po 'disorientante, da qui il gridare per una seconda visione. Tuttavia, potrebbe non essere il modo perfetto per costruire i personaggi principali, ma valgono l'investimento perché c'è una grande attrazione emotiva lì. <br/> <br/> Avendo gettato le basi per i primi due terzi della foto, passiamo alla vecchia e buona violenza onesta, per l'assedio si legge contro il muro, e non senza un'invenzione, infatti ci sono molte risorse in mostra, con Jane a volte molto all'avanguardia. L'ultimo terzo ripaga profumatamente, anche se c'è l'inevitabile (probabilmente) caramella ricoperta di zucchero da ingoiare come parte dell'affare finale. Il cast è dandy e si sta rivelando perfettamente, anche se ha bisogno di più di John Bishop di McGregor, perché con quel poco che ottiene è un marchio malvagio. <br/> <br/> Sembra fantastico, la fotografia di Walker mi ricorda il lavoro di genere di Roger Deakins, con le ambientazioni del New Mexico che si riempiono di bagliori nella loro bellezza, e mentre il mix sonoro per gli scambi di dialoghi è un po 'scarso, il punteggio musicale sta battendo i suoi apprezzamenti tonali. È difficile raccomandare con fiducia anche ai fan occidentali, specialmente in un anno in cui & quot; Jane & quot; dovevo competere con il riavvio Magificent Seven più turbolento, ma dargli una possibilità se ti è piaciuto qualcosa come Slow West, e potresti essere piacevolmente sorpreso. 7/10
Dwelata replied
372 weeks ago